Prisco a Palinuro non è una semplice pizzeria, è una storia d’amore.
… nata grazie alla volontà di Antonio Prisco che fin da piccolo si sporcava le mani con la farina insieme a Romano, il suo caro papà. All’epoca, le pizze avevano forme irregolari e dal sapore rustico ma che portavano con sé gli ingredienti, i movimenti e le usanze antiche di nonna Clelia.
Antonio, dopo più di 30 anni, mette tutto il suo amore, i suoi ricordi e la sua esperienza a servizio della propria idea, del proprio sogno: una pizza unica, quella che ti fa dire “wow” quando ti arriva al tavolo.
Ingredienti selezionati a km 0, il gusto di una vera pizza napoletana con un impasto leggero e gustoso, una pizza preparata in modo minuzioso ed ispirata dallo stesso identico amore di una volta. La conoscenza, la tradizione, la passione, tutte consacrate dal riconoscimento dell’Associazione Verace Pizza Napoletana e da centinaia di complimenti dei clienti di Prisco.
Nasce così “Prisco a Palinuro”, pizzeria figlia della madre terra Cilentana che non vuol essere una semplice pizzeria ma vuol essere un viaggio di degustazione e d’amore, proposto agli ospiti anche attraverso il vero cuoppo Napoletano, da una selezione di Vini e Birre artigianali del Cilento e da dessert preparati in casa
Prisco a Palinuro è tradizione, amore, identità e territorio.
Prisco a Palinuro é tutta ‘nata storia.